Azienda

azienda-esternaFP Infissi

Moderna, giovane, dinamica, flessibile, in costante evoluzione, questa è la filosofia della famiglia Porfiri, la quale pone come primo obbiettivo la massima soddisfazione del cliente offrendo, soluzioni all’avanguardia, sistemi e prodotti di altissima qualità, garantiti in ambito nazionale ed internazionale dalle certificazioni CE.

Pur utilizzando le moderne tecnologie per la lavorazione dei materiali impiegati, la FP infissi dà ancora molta importanza alla capacità manuale dei suoi dipendenti che con accuratezza seguono tutto il percorso produttivo.

 

azienda-storiaStoria

Nata dall’esperienza di oltre 50 anni del fondatore Giustino Porfiri come ditta artigiana impegnata nella lavorazione del ferro battuto, nella ferratura e nella cura degli animali impiegati nell’agricoltura e nella manutenzione più svariata dei mezzi agricoli utilizzati in quegl’anni, vede il succedersi di tre generazioni dando all’azienda una continua e costante crescita.
Oggi la F.P. Infissi può vantare una considerevole esperienza nel settore della serramentistica in alluminio divenuta la sua principale attività lavorativa nella quale ha investito e continuamente investe per poter raggiungere sempre meglio risultati ottimali sia nella qualità dei suoi prodotti sia nel servizio da offrire alla sua clientela.